SoundReef @ SienaJazz - 11 Aprile

Percorsi Audio è onorata di presentare un evento di incontro con Sound Reef, la nuova unica alternativa alla SIAE per la gestione dei diritti d’autore della diffusione musicale nei negozi e musica dal vivo. Sabato 11 Aprile, presso Siena Jazz, a Siena.

 

SoundReef è una società di gestione dei diritti d’autore con sede a Londra e mandato Europeo per la gestione dei diritti in tutta Europa. Dopo la recente vittoria giudiziaria nei confronti della SIAE, è legale in italia Utilizzare SoundReef per la gestione dei diritti.

SoundReef non può ancora gestire tutte le deleghe, ma si tratta di una grande innovazione che offre un grande risparmio per i gestori dei locali che offrono musica dal vivo o ai titolari di attività commerciali che offrono musica in diffusione.

Oltre al risparmio economico per chi ospita musica nel proprio locale, c’è una reale remunerazione per chi compone e suona, che riceve realmente, in tempi rapidi, i propri diritti.

 

L’evento gratuito, ospitato da Siena Jazz, una tra le più importante strutture di formazione musicale in Italia, è fissato per Sabato 11 Aprile, ore 15, presso la Fortezza Medicea di Piazza della Libertà 10 di Siena.

 

L’evento è gratuito ma la disponibilità dei posti molto limitata.

 

Per prenotare è sufficiente iscriversi tramite il form sottostante

 
Nome
*
Cognome:
Indirizzo Email:
*
 
Informativa sulla privacy : Dichiaro di aver letto e accetato

Attenzione: confermate l'adesione alla normativa sulla privacy, altrimenti il vostro nominativo non raggiungerà il nostro server di posta.

Articoli più letti

Iscriviti alla newsletter!