Percorsi Audio è AVID Authorized Pro School

Percorsi Audio è l'unico centro di formazione in Italia certificato contemporaneamente dalle principali aziende produttrici di sistemi audio/video professionali.
La certificazione AVID:
Avid ha tre livelli di certificazione: Sponsored School, Certified Training Location, Authorized Pro School.
Le AVID Sponsored School sono autorizzate e certificate da AVID per la formazione su Pro Tools LE e/o Media Composer.
Le AVID Certified Training Location sono autorizzate e certificate da AVID per la formazione di operatori Pro Tools HD.
Le AVID Authorized Pro School sono centri in grado di formare Pro Tools Expert e operatori ICON. La qualifica di Pro School è riservata a pochissimi centri di eccellenza nel mondo, ne esistono appena 38, Percorsi Audio è uno di questi.
Certificazione APPLE:
Esistono due tipi di certificazioni Apple: IT/Service e Pro Apps.
Percorsi Audio è un centro certificato per le Pro Apps, uno dei 7 in Italia.
Certificazione Ableton:
In Italia esistono appena tre centri di formazione certificati da Ableton, che, con un trainer certificato e postazioni individuali, garantisco un elevato livello qualitativo nella formazione su Live.
Propellerhead:
non ha un percorso ufficiale di certificazione, ma riconosce ufficialmente nel mondo 12 centri di formazione con corsi dedicati.
Percorsi Audio è uno di questi.
IMSTA
è un'associazione internazionale per la diffusione della cultura del software originale, ne fanno parte 136 importantissime aziende del mondo audio professionale, Percorsi Audio è uno dei 10 centri di formazione membro dell'IMSTA.
Percorsi Audio è in partnership con i principali distributori Italiani, tra i quali MidiMusic, MidiWare e Smap, per offrire supporto e hardware ai propri studenti. Tutto il materiale presente a Percorsi Audio e utilizzato durante i corsi è disponibile a prezzo educational per gli studenti.
#1450

Articoli più letti

Iscriviti alla newsletter!