Corsi individuali on-line in diretta

Percorsi Audio ha attivato corsi individuali on-line in diretta su Pro Tools, Media Composer, DaVinci Resolve e Sibelius. Con l'allestimento di una regia con due telecamere professionali, integrazione con animazioni e slide, e la possibilità di seguire in diretta lo studente, è ora possibile offrire la migliore soluzione di corsi on-line disponibile.

Al fine di ridurre la diffusione del contagio di CoViD19, e per offrire l'opportunità a chi è costretto a casa di seguire un corso, per un periodo limitato di tempo le attività in sede sono sospese (ad eccezione dei corsi Sound Design for Cinema e Sound Design for Game) e sarà possibile partecipare ai corsi on-line, con un trainer che può sempre tenere sotto controllo lo sguardo dell'unico studente per sessione e coinvolgerlo in diretta nel migliore dei modi.

Abbiamo lavorato duramente per produrre nel minor tempo possibile il miglior materiale utile e coinvolgente per accompagnare i diversi corsi. 

Corsi Pro Tools on line

I posti disponibili sono limitati e vincolati alle richieste.
Per la partecipazione è necessario possedere:
- un computer con il software del corso installato, autorizzato o in demo, (Avid offre 90 giorni di demo di Pro Tools e Media Composer per chi partecipa ad un corso on-line)
- una connessione internet (se la tua connessione internet non è stabile ti forniamo noi una SIM per navigare in LTE o 3G)
- una webcam o un telefono o tablet con webcam.

Riempi il form per il corso e la disponibilità in calendario:

Richiedi info su un corso online

Accetto la Privacy Policy di Percorsi Audio.

 

 

Sponsor tecnico: 

Articoli più letti

Iscriviti alla newsletter!