Corsi in sede sospesi

Con senso di responsabilità, anche a fronte di un impegno economico importante, Al fine di ridurre al minimo le possibilità di contagio di CoVid19, le attività di formazione in sede e fuori sede di Percorsi Audio sono sospese. Gli studenti iscritti ai Pro Tools 201 di Marzo, Sound Design for Cinema di Aprile e Sound Design for Game di Maggio che si svolgeranno ugualmente, dovranno presentare un documento medico di idoneità alla partecipazione. Qualora i partecipanti fossero residenti in una "zona rossa", otterranno il completo rimborso della prenotazione. Percorsi Audio offrirà misure particolari di prevenzione anche per la somministrazione dei pasti, in accordo con un ristorante convenzionato, riducendo al minimo i contatti con persone esterne al corso. Tutti gli altri corsi in calendario saranno riattivati solo quando le condizioni sanitarie nazionali saranno in grado di sostenere le richieste.

Sarà comunque possibile iscriversi ai corsi futuri, con una quota minima e ridotta, per prenotare un posto non appena la situazione tornerà alla normalità.

Al fine di non interrompere la formazione, Percorsi Audio ha allestito una regia professionale per offrire corsi individuali on-line in diretta. Approfondisci qui.

Iscriviti alla newsletter!