Sabato 17 Ottobre - Evento gratuito su DigiGrid

Percorsi Audio e Audio Link presentano il seminario gratuito sui sistemi DigiGridDigiGrid è un sistema di routing e di processing per DAW native, Pro Tools e banchi live. Il seminario si svolgerà presso la sede di Acquapendente (VT) di Percorsi Audio, Sabato 17 Ottobre 2015.

Un seminario unico e gratuito per comprendere come sfruttare al meglio i plug-in Waves e i sistemi DigiGrid nei diversi settori della produzione. Per utilizzare DigiGrid come fulcro del sistema di produzione, o per potenziare i sistemi di produzione esistenti con l’integrazione di DigiGrid.

Il seminario è rivolto a chi deve creare un nuovo studio, a chi già possiede uno studio basato su DAW Native, a chi possiede uno studio basato su sistemi Pro Tools HD, a chi effettua registrazioni processing live.

 

Il progetto DigiGrid nasce dall’unione delle forze di Waves (già sviluppatore di processori e plug-in) e Digico, produttore di console di mix.
Offre oggi soluzioni per tutti i tipi di configurazioni, preamplificatori e convertitori di alta qualità e tantissima potenza di calcolo per operare con centinaia di plug-in Waves.

La partecipazione all’evento è gratuita.
I posti sono limitati, è necessario registrarsi per l’accesso all’evento.
Scrivi un email a con il tuo nome, cognome e numero di telefono per confermare la tua presenza. 

        
         

Articoli più letti

Iscriviti alla newsletter!