27 Settembre - Presentazione di Pro Tools 11

Venerdì 27 Settembre, presso Percorsi Audio (Acquapendente - VT), Fausto Demetrio e Senio Corbini, i due massimi esperti di Pro Tools in Italia, presentano Pro Tools 11 in tutte le sue novità e nell'integrazione sempre più solida con hardware Avid e di terze parti per la produzione professionale.
Il seminario è aperto a tutti, neofiti e professionisti del sistema Avid leader mondiale della produzione audio professionale.

27 Settembre 2013 - Percorsi Audio - Via Vittorio Veneto 2, 01021 Acquapendente VT


Fausto Demetrio e Senio Corbini presentano per l'Italia Pro Tools 11 su sistemi HDX e standard, l'integrazione con ICON, Media Composer e Sibelius, il supporto avanzato del video, le nuove funzioni e diverse soluzioni di workflow professionale.

 

Inizio dei lavori ore 11:00
pausa pranzo presso Osteria Al Pugnalone tra le 13 e le 14 circa
Conclusione dei lavori alle 18:30 circa

 

Il seminario è disponibile per un numero limitato di persone,
il prezzo, comprensivo del pranzo in osteria, è di solo 20 euro IVA inclusa. 
E' possibile prenotare, fino a disponibilità dei posti, tramite il link sottostante, con account Paypal o con carta di credito tramite il sistema di pagamento Paypal.



Coloro che hanno necessità di un hotel a prezzo convenzionato (a partire da 25 euro a notte), che intendono partecipare ad altri seminari della settimana o che preferiscono pagare in BitCoin, sono invitati a contattare Percorsi Audio all'indirizzo .



 

 

Articoli più letti

Iscriviti alla newsletter!