From Creation to Final Mix

Avid presenta un contest con in palio 10 licenze del software Pro Tools, lo standard mondiale per la produzione e elaborazione audio.
Scarica le tracce e fai un mix o un remix per partecipare al contest!

La celebre band sudafricana dei "The Arrows" e il produttore nominato al Grammy Fab Dupont lavorano insieme per portare la loro demo a suonare come una hit attraverso un set di tracce audio e MIDI, pronte per il missaggio finale.
Partendo dalla sessione Pro Tools originale, registreranno nuove parti di sintetizzatori, basso e chitarre con la loro workstation mobile Pro Tools | HD Native Thunderbolt. Negli episodi 5 e 6, Fab spiega come diventare esperti di editing di batteria e riprese di voce, utilizzando il suo setup Pro Tools | HDX.

 

Guarda ora
Guarda tutti i 6 episodi e segui Fab e i The Arrows nella creazione di una hit, partendo da una demo

Scarica la sessione
Registrati per scaricare la sessione Pro Tools e le tracce singole in formato .WAV per realizzare il tuo mix/remix di questo brano.

Partecipa al concorso
Pubblica il tuo mix/remix di "Word to Say" nel gruppo SoundCloud, ed entra automaticamente a far parte dell'estrazione di una delle dieci copie di Pro Tools 11 messe in palio, oltre ad un abbonamento di un anno a Puremix. Vedi i Termini e Condizioni.

Condividi la tua esperienza nei forum e sui social network 

Buon divertimento!

 

Articoli più letti

Iscriviti alla newsletter!